Latest Entries »

Ciao mondo!!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

Piranha!

OK, c’erano gli incentivi per acquistare un Piaggio Liberty 125 a soli 1900 euro. Scadono il 30 novembre. Tuttavia nonostante la ghiotta occasione ho deciso di non acquistarlo, quel bellissimo Liberty 125 Nero.

Masochismo?

No, non ci ho i soldi. E a i miei non li voglio chiedere. Vado a derivare. Ciaociao!

Io capisco tutto, il solito discorso della morte e qua e là ecc., per non mi si possono fare di questi scherzetti! Io reggo a tutti i giochi, do corda, do umorismo e addirittura Dodò, però questa volta abbiamo oltrepassato davvero il limite!

 
E’ morto Yves Saint-Laurent, detto Yves Henri Donat Mathieu Saint-Laurent, icona dello stile, icona della moda e potenzialmente anche icona del mio Desktop, sul computer della vita salvato come YS-L.lfe
Che meravigliosa l’estensione .lfe, ma meravigliosi anche i suoi tailleur da uomini con i pantaloni o gli smocking da donna e come non dimenticare il suo primo profuno Oppium…
 
Per celebrare questa caduta di stile dello stilista (fare questi scherzetti mortuari è davvero una caduta di stile, caro il mio Ivo San-Lorenzo) inserirò qui di seguito tutti i messaggi personali dei miei contatti, almeno quelli selezionati e non gettati nel dimenticatoio dei server MSN. Quindi buta n’ocio così vedi se c’è anche il tuo! (ovviamente se l’hai inserito).
Diciamo che è un omaggio fatto a modo di "condensato di teenagers".
 

"Chattami, chiedimi, scherzami"

….che tenero leeroy…

caos

tranzollo

°°°[HUSQVARNA][GAS IT][TAKE THE LEAD]°°°

Blue Steel – sguardo intenso, il sopracciglio sinistro alzato e le labbra pronunciate in avanti e serrate come per dare un bacio.

good lord help me – porto serie Ciii, serie Ciii! (toccatina scaramantica)

16 16 16 16 16 16 ADESSO L’ITALIA E’ AZZURRA NELLO SPORT E NEL GOVERNO

……..sono persa……..solo lui……….

     

ҳ̸Ҳ̸ҳ   NoN CaLpEsTaRe LeRbA..FuMaLa

    ҳ̸Ҳ̸ҳ   ..Dαηу Tv1kdb...Piccolino mio Tvtttttb

           

 FINALMENDE IL CALDO EARRIVATODOMENIKA SIVA AL MAREE

|tutti possiamo scalare le montagne…sta tt nel crederci veramente…bisogna volerlo…APPUNTO…VOLERLO

doccia,shampoo e poi…con l’amore mio

[-6; -5] fuck foreveeeeer

31.05 + 15.06 + 05.07 mai visto il mokambo cosi pieno in 2 anni..persa la patente per la seconda volta in un mese!

      ho sonnoooo..xk nn riesco a dormireee.. qui con la vita nn si puo mai dire..arrivi quando sembri andato via..        

AH AH AH PATENTE PRESAAAAA!!ah ah BIRIMILLO!!!Ti VOglio Beniximo[08-04-08]..:::IO&Te:::..

24/05/08 da ricordare….

……..Brain Fucking Therapy……..

Bene…forse addio sax

ò…

.:FuRLaN iNSiDe:.

6 patatine fritte….. Birra?

Stankooooooooooooooooooooooooooo

Sei nato e morto quà, nato nel paese delle mezze verità…

La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini

per i danni fatti all’umanità paragonerei berlusconi a Kant…!!!

diciassette anni amore tanti auguri ti amo tantissimo e in più facciamo 8 mesi……mi sento fortunato a stare con te

stasera direi a casa….a vedermi un bel filmetto

MI DISP TANTO STAMATTINA ERI TU MA NN ERO SICURA E NN TI HO FERMATO…..

il navigar mi è dolce in questo mare

niki89

tau ^-^

Siamo QUASI alle Comiche Finali.

(dati aggiornati alle 14:15 del 2/06/2008 – non si assumono responsabilità per il contenuto dei messaggi stessi, il tutto è nato casualmente mentre mi friggevo il cervello a studiare.)

Ora, per parcondicion®, dovrei inserire anche il mio messaggio personale, che personalmente chiamo "firma" come anche il mio caro amico Enrico che salutiamo. Potrei fare molte storie, invece eccolo qua (sempre dato aggiornato come sopra)

Bello il Mokambo ieri sera, grazie della meravigliosa serata!! Anche se poteva andare MOLTO meglio, scusatemi ragazze…

Adesso che lo sapete che cosa vi cambia? Non avete rispetto per la fine di una vita umana! Ciao, carissimo Ivo, che Dio onnipotente e misericordioso ti abbia in gloria. Amen

Superficialmente unno

25 aprile 2008, sono le 22.51, mamma Privideo al figlio
«Hai pregato?»
«Sì, forse anche troppo. Ho un’overdose da Dio»
San Marco ti fa capire molte cose. Sìsì. Chi denuncia con me quei dea Brussa?
Gioco: Strip Dado™ (o Streep Dado, o Strip Dadoo, o Dado delle Libertà, o Tamagochi questo sconosciuto)
Età: 14+ (ma più si "cresce" più piacevole è il gioco, scoprirete perchè)
Difficoltà:  • • • 1/2
Occorrente: essere vestiti (indispensabile), autoironia, un dado, sapere che non passerà la Boncostume o il don o un autorità impressionabile per tutta la durata del gioco e anche un po’ dopo (scoprirete perché), non essere impressionabili
Luogo: basta che si stia larghini, insomma fate voi
Modalità di gioco: in piedi? Sì mi confermano preferibilmente in piedi

Come si gioca? Si formano due squadre, nel prototipo erano maschi contro femmine, ma le possibilità sono le più varie. Si designano due figure principali: il lanciatore del dado, meglio se quei dadoni simil cuscino graaandi e anche un po’ morbidosi che rimbalzano) e il giudice che controlla la regolarità del lancio (nel 90% dei casi questa figura si autoproclamerà come tale per ovvi motivi di necessità, è comprensibile [?]).
Disposte le squadre nell’ordine che si vuole, si decide come assegnare l’azione del gioco. Praticamente, a seconda che il numero uscito sia pari o dispari sarà il turno di una o dell’altra squadra.
Inizia il gioco vero e proprio: si lancia il dado, dopo avere visto che numero è uscito la squadra corrispondente sceglierà un proprio giocatore il quale dovrà togliersi un indumento, e così ciclicamente con gli altri membri della squadra (esempio prima ci si toglie uno dopo l’altro la maglia, poi boh le scarpe e via discorrendo).
Vince chi rimane vestito. No vince chi è più brutto. No vince chi ha l’intimo beige. No aspetta… vince chi mette più carne al fuoco.. ok ci vado.
L’abbraccio della fratellanza però non è contemplato nel regolamento. E non fatelo quando fa freddo cacchio!

Non sottovalutare mai la forza centripuga del mulinello culturale mutifunzione prodotto dalla Girmi. Incluso passaverdure citate nella Gerusalemme piena di traffico all’ora di punta di un ipotetico nuovo Torquato Tasso 7% TAN e TAEG variabile, salvo approvazione della finanziaria, e fino a esaurimento nervoso.
 
Per il resto, niente… spero che il 25 faccia bello.
 
 
 
Autorizzazione Farmaceutica Richiesta. Leggere attentamente il foglietto ministeriale, da una distanza minima di 5 metri, altrimenti la visita oculistica non ha valore legale ai fini dell’obbligazione a portare lenti durante la guida.

Istrioni precisini

"…quindi possiamo affermare che l’inventore dei palloncini è stato il più grande astrofisico della storia, e non azzarderei che fosse addirittura il Dio Creatore in persona!"

"Sì, ho capito preside, tutto giusto, ma andiamo avanti che sono già le quattro e mezza, grazie."

(tratto da un convegno ideale di apertura della settimana galileiana ma purtroppo non è andata così di S. Forlino e H.J.T.L. Arrostios)

Molto bella Ferrara, ha della gente però che hanno un caratteraccio che ti lascia senza parole. E se rimani senza parole cosa fai? Scrivi. E se scrivi però per far capire agli alti dovresti riempire tutto di emoticon, dio le benedica, anche buddha se il primo è occupato. Scientology di Ron Hubbard non lo considero nemmeno. Così scrivere un discorso da dire davanti alle autorità domani dove scrivo tutti lecchinaggi vari perchè se non fai così sei un comunista rivoluzionario bastardo (così è!) che sarebbe bello lasciare così com’è, ma ci metterei tante di quelle smorfie… Oppure scrivere una presentazione a tocchi per insegnanti esigenti, o scrivere una cosa in modo scherzoso che viene intesa molto male perchè non ci sono le faccine.. oh io mi dimentico! Oppure scrivere di altri scrittori, la metascrittura, o scrivere il proprio destino, senza emoticon perche quelle devi farle te.
Meglio far lo sforzo di trovare le parole va, che fatica sennò, perdi tempo e perdi anche il resto. Non ho mai provato tanto schifo come nello scrivere sto discorsetto del cazzo, adesso scrivo al mio avvocato. gli metto dentro una fetta di salame, buon appetito. Scherzavo.

Cosa non si fa pur di evitare di studiar fisica..ehm..non trovo le parole..ah sì quando le trovi spesso hai il mal di gola e non le puoi nemmeno dire. Che disdetta! Bon ciao

Sto preparando le foto della gita a Ferrara di ieri. Un secondo solo e arrivano. Intanto pensate a quanto bello è ………………………… (completate voi)
Cosa non si fa pur di scroccare un po’ di patatine scroccanti™ e bere un po’ di coca scroccola®…
Sì ma fioi io non posso tirare avanti a far la spia di chi è il compleanno e in che giorno perchè gli altri si dimenticano e proporre festini a sorpresa per far lavorare la gente a preparar cartelloni. Amministratore sì ma dicono che abbia una coscienza, fatemela usare per Giove!
Per il resto spero di aggiungere nuove photos’ a questo blog pieno di fosca nebbia nevischia arrugginita da anni di R&D.

Da bravo organizzatore, la firma mia l’ho fatta di merda. Casomai un giorno la cambio con un’altra, non serve lo scontrino. Il regalo me lo sono tenuto, avverto che il prossimo a cui farò un regalo POTREBBE essere quello riciclato. Vengo sempre a sapere dopo che non sono gradite certe cose, che kazoo!! Uhm, domani spero bella giornata, gita a Ferrara. A breve verrà distribuito un modulo per certificare che un amico a vostra scelta non fa parte dei vostri amici tossici® ( e tutti li abbiamo santoddio, non fare tutto sto moralismo a scrocco!). End tell.

P.S. È vero, non sono ancora abbastanza, ne hai di cose da capire… Evviva__